AM 98 alla quarta vittoria su quattro, gli orvietani devono cedere il passo.
La capolista non perdona. Ad Acquasparta la squadra di Sferracavallo del tecnico Bellini costretta a rinunciare ai vari De Angelis, Stella e Baldini, nulla può contro l’AM98 che resta a punteggio pieno avendo vinto tutte e quattro le gare di questo inizio di torneo. Una Federico Mosconi poco incisiva e quasi mai pericolosa, capisce subito dopo pochi minuti che non sarà un pomeriggio semplice. Fusco colpisce la traversa per i padroni di casa in avvio e dopo pochi minuti Marrocolo è costretto agli straordinari su una punizione di Anulli. Il gol è nell’aria e arriva al 12’. E’ ancora una punizione, stavolta di Fusco, a superare Marrocolo. A metà primo tempo anche Bordoni di testa prova a spaventare l’estremo difensore ospite, che salva il due a zero poco dopo la mezz’ora su un’incursione in area del solito Fusco. Nella ripresa la musica non cambia e al 14’ arriva il raddoppio. Baldelli partito forse in fuorigioco, beffa con un pallonetto Marrocolo in uscita. A metà secondo tempo secondo legno per l’AM 98 colpito ancora da Fusco. Il 3-0 arriva due minuti dopo con Berlenghini. Per altre due volte Marrocolo sarà costretto a sventare altri attacchi dell’AM98, mentre la prima vera occasione per gli orvietani arriva solo a risultato ormai acquisito: Cupello batte una punizione che Alessandro Baffo riesce a intercettare di testa, ma la sua conclusione termina alta.
AM 98 – FEDERICO MOSCONI 3-0
AM 98: Squadroni , Arcangeli, Petroni, Migliorini , Bordoni, Milioni M., Paragnani (28’s.t.Frasca ), Milioni, Fusco (31’s.t.Pezzanera), Baldelli, Anulli(16’s.t.Berlenghini). A disp: Carrino, Trinetti, Tavoloni, Egwu. All:Costantini.
FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Biancalana Dini, Antichi(25’s.t.Silvi ), Caiello, Cupello, Baffo F., Isidori, Baffo A., Scarino (1’s.t.De Santis), Foti (8’p.t.Magnasciutto). A disp: Mariani, Bonino, De Angelis, Cerasari. All:Bellini.
ARBITRO: Lucrezi di Perugia.
MARCATORI: 12’p.t.Fusco, 14’s.t.Baldelli, 23’s.t.Berlenghini.
NOTE: spettatori 250 circa. Ammoniti: Caiello, Antichi, Isidori (FM), M. Milioni, Bordoni, Fusco (AM). Angoli: 3-0. Recupero: pt1’, st 3’.
Commenti
Powered by Facebook Comments