sabato, Novembre 23contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana a San Gimignano tra squalifiche e malumori

Trasferta in quel di San Gimignano per i biancorossi orvietani reduci da una settimana di fuoco su vari fronti. Mister Fratini si presenta all’appuntamento al Santa Lucia con una formazione priva di Gabrio Gamma e Valerio Ingrosso, il primo fermato dal Giudice Sportivo per tre giornate per aver sputato ad un avversario, il secondo per doppia ammonizione salterà solo la gara di domenica. Recupero record invece per Marco Tommasoni. Per il giocatore che era uscito alquanto malconcio dalla gara di domenica al Muzi contro il Group Castello, ottime notizie e un probabile pieno recupero, solo un versamento al ginocchio ma fortunatamente nessuna lesione. Tommasoni probabilmente non scenderà in campo ma si è ottimisti sulla sua presenza in panchina.

Nella partitella di giovedi Fratini ha provato alcune soluzioni: probabile riconferma dei ranghi difensivi, dove potrebbe però partire titolare Pugnali, e una ipotesi su un 4-3-3 con Arcioni al posto di Ingrosso, Rispoli punta centrale, in attacco Mariotti a destra e Cardarelli a sinistra. Altra possibile opzione è un 4-4-2 con Mariotti arretrato sulla linea dei centrocampisti e tandem d’attacco Rispoli-Cardarelli.

Le probabile formazioni, a questo punto, potrebbero essere:
4-3-3 Nulli S.; Pugnali, Bastia, Schicchi, Bronchi; Cersosimo, Arcioni, Gentili; Mariotti, Rispoli, Cardarelli
o in alternativa
4-4-2: Nulli S.; Pugnali, Bastia, Schicchi, Bronchi; Mariotti, Cersosimo, Arcioni, Gentili; Rispoli, Cardarelli

In difesa Chirieletti è in ballottaggio con Pugnali, ma teoricamente visto che di ‘91 c’è già il portiere, il difensore potrebbe anche prendere il posto di Bronchi.
Intanto in casa Orvietana continuano i malumori nei confronti delle terne arbitrali fin qui incontrate, accusate dai vertici di Via Carini di comportamenti scorretti nei confronti dell’undici di Fratini. In questo senso il DG Mortolini sta raccogliendo materiale audiovisivo per sferrare un attacco ufficiale alla sezione designatori.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com