Seconda di campionato in A2 femminile. La squadra orvietana Azzurra Ceprini Costruzioni, con in tasca la bella vittoria sulla fortissima SMA Ancona, fa visita al Fotoamatore Firenze, ancora a zero punti a causa della sconfitta patita domenica scorsa al PalaMalè di Viterbo contro la Virtus.
E’ quasi un derby tra le due compagini, tra le file della Ceprini ci sono infatti tante giocatrici toscane che ben conoscono il parquet e il carattere delle fiorentine.
Le due formazioni si erano già incontrate durante il torneo di Bolsena, in quella occasione aveva avuto la meglio la squadra orvietana ma le due formazioni non erano ancora al meglio. In casa Florence si va alla ricerca del riscatto dopo la gara persa a Viterbo, in casa Azzurra si cerca ovviamente la conferma al bel risultato conquistato domenica al PalaPorano.
Palla a due oggi alle 18,45 al Pala S.Marcellino di Firenze sotto la direzione di gara dei signori
Aprea Marcello di Roma e Barilani Stefano di Roma coadiuvati dagli Ufficiali di campo
SP. Tuci Silvia di Monsummano Terme (PT) – CR. Pieri Sara di Massa e Consile (PT) – 24. Munforte Paola di Livorno.
A seguito del nubifragio che ha colpito la città di Messina, provocando la morte di diverse persone, il presidente della Fip Dino Meneghin ha disposto che venga osservato un minuto di raccoglimento su tutti i campi.
Commenti
Powered by Facebook Comments