C’è grande fermento al Ciconia Calcio. Il team del Presidente Roberto Spaccino si sta muovendo su più fronti per affrontare la stagione 2009/2010 nel migliore dei modi e scendere in campo, come sempre, da protagonista.
Di ufficiale al momento si sa ben poco. Di certo è che alla guida dei biancocelesti orvietani tornerà Antonio Ciucci, dopo la partenza di Luzi in direzione Guardea. Guardea che si è accaparrato anche Yuri Zappitello e Giuliano Avola. Sono tuttavia ancora in corso numerosi colloqui per arrivare a quante più conferme possibili, si sta lavorando infatti a tutto campo per intavolare buoni accordi in primis con i giocatori in rosa come Pollegioni, Parisi, Ciuco, i fratelli Croccolino.
Per quanto riguarda l’assetto societario ci sarebbero delle new-entry in organigramma che saranno rese note al più presto.
Sul fronte tecnico si sta lavorando per costruire intorno a Ciucci un entourage che possa garantire un buon lavoro in campionato mentre sembrerebbe siglato il passaggio di Elio Cincarelli da secondo allenatore a mister della Juniores. Ancora tutto in ballo quindi per il Ciconia Calcio con il Presidente Spaccino ancora a caccia di quadrature per ultimare gli assetti in campo e fuori campo. Spaccino però oltre a raccontarci i “lavori in corso” ci affida anche un suo, e della società, augurio di grandi successi per Riccardo Mandini, grande motivo di orgoglio per il Ciconia Calcio. Il giovane portiere dell’Orvietana, che si sta per accasare tra i pali dell’Arezzo con un debutto importantissimo nel campionato professionista, è nato infatti calcisticamente nelle file del Ciconia dove ha iniziato a muovere i primi passi.
Commenti
Powered by Facebook Comments