Cambio al vertice per la Federico Mosconi, Paolo Fringuello lascia il posto di presidenza della Società a Giuseppe Scutigliani. Lo stesso Scutigliani non è nuovo a questi incarichi, anche perché qualche anno fa era al vertice della Romeo Menti. L’assetto societario non dovrebbe subire altri “scossoni, la Società ritiene di mantenere la linea degli incarichi come la stagione passata.
Movimenti anche sul fronte mercato. Le ultime indiscrezioni danno per certo l’arrivo di Massimiliano Pagnotta dal Todi, e la partenza di Sante Marrocolo (portiere) in direzione del Guardea.
Un’altra notizia importante arriva circa la ventilata ipotesi di collaborazione fra le Società Federico Mosconi e Orvietana nel settore giovanile, ma dalle ultime indiscrezioni, pare che l’accordo sia saltato a causa della netta presa di posizione di alcuni genitori dei ragazzi della Federico Mosconi. I genitori dei piccoli giocatori non erano d’accordo a che le rispettive squadre del settore giovanile venissero smantellate di alcuni elementi validi, per approdare all’Orvietana.
Il malcontento ha fatto si che un gruppo di genitori creassero una cordata per sostenere la Società e per far rimanere i gruppi uniti in modo da ottenere squadre competitive e far crescere i ragazzi. La Società, preso atto dell’iniziativa, non ha potuto che essere lusingata e ha avviato questa collaborazione Società-Genitori.
Commenti
Powered by Facebook Comments