Di seguito il comunicato del club:

BENTORNATA PROMOZIONE!
È ufficiale: la nostra squadra ha raggiunto l’obiettivo massimo che la società si era prefissata, conquistando la vittoria nel campionato di Prima Categoria Umbra, girone D, con tre giornate di anticipo.
Un traguardo straordinario che riporta la bandiera rossoblu in Promozione: il campionato che tutti sognavano e dove ora gli orvietani potranno tornare a farsi valere.
La matematica certezza è arrivata grazie all’ennesima prestazione impeccabile della squadra guidata dal mister Fatone.
Ieri, infatti, sul difficile campo dello Sporting Terni, i ragazzi hanno messo in scena una partita di grande qualità, riuscendo ad avere la meglio con un magnifico gol di Vergaro. Un’azione personale spettacolare: spalle alla porta, il numero 9 orvietano ha protetto palla, si è girato con un elegante movimento e ha infilato il pallone sotto l’incrocio dei pali, regalando alla sua squadra una vittoria che vale oro.
La sfida, pur essendo ardua contro una formazione ostica e temibile sia dal punto di vista tecnico che tattico, è stata dettata dal grande gioco degli orvietani, che hanno imposto il loro ritmo e portato a casa i tre punti decisivi per il salto di categoria.
Una vittoria che certifica la superiorità della squadra e l’eccellente lavoro svolto durante tutta la stagione.
Questa sarà una stagione che rimarrà nella storia: piena di grandi soddisfazioni, di vittorie meritate, ma soprattutto di un gruppo coeso, compatto e determinato, capace di lottare e di non mollare mai. Ogni giocatore ha contribuito in modo fondamentale a questo trionfo, e l’intera società può guardare con orgoglio al percorso fatto.
Un applauso a tutti: dal mister Fatone che ha saputo trasmettere la giusta mentalità vincente, all’intero staff, alla dirigenza, ai tifosi e, naturalmente, ai protagonisti in campo.
Ora non resta che godersi il trionfo e guardare con fiducia al futuro: bentornata promozione!

Commenti
Powered by Facebook Comments