Ancora una trasferta, stavolta si fa visita al Seravezza.

Altra trasferta per l’Orvietana che si reca in Versilia, a Seravezza, in provincia di Lucca, per affrontare la squadra guidata in panchina da Lucio Brando, attuale seconda in classifica. Il Seravezza ha dieci punti in più dell’Orvietana, vanta appena tre sconfitte nelle 23 gare fin qui disputate e ha in rosa quel Lorenzo Benedetti più volte capocannoniere in questo girone di Serie D e anche in questa stagione è in lotta per il titolo (è secondo dietro a Gori del Ghiviborgo). Tra le fila dei toscani c’è anche Danilo Greco, ex biancorosso. All’andata i toscani vinsero al Muzi per 4-3 in una delle gare più rocambolesche che si ricordino, con continue rimonte e ribaltamenti di risultato.
Rizzolo non avrà disponibile Andrea Caravaggi per squalifica, un appiedato dal giudice sportivo anche tra le fila dei padroni di casa: il centrocampista Emanuele Menghi.
Si tratta della seconda gara che l’Orvietana disputa in questa stagione allo stadio Buonriposo, dove aveva giocato a dicembre contro i liguri della Fezzanese, che non avevano il campo disponibile. In quell’occasione i biancorossi vinsero 1-0 con rete di Caon (nella foto by Rebecca A. in un’azione di gioco domenica scorsa a Siena). Contro il Seravezza invece in Versilia sono sempre venute fuori gare ricche di reti: una sconfitta per 3-2 la scorsa stagione (in gol per l’Orvietana Orchi e Ricci) e un pareggio 3-3 due anni fa (reti di Di Natale e doppietta di Tomassini).
Seravezza – Orvietana si gioca domenica 16 febbraio alle ore 14:30 allo Stadio Buonriposo di Seravezza (LU), arbitro: H. El Amil di Nichelino (G. Fracasso di Torino – Y. Battan di Trento).
Il settore giovanile agonistico propone la sfida casalinga Under 19 tra i biancorossi e il Terranuova Traiana. Sono quattro i punti che separano le due compagini, con il ragazzi di Valterio alla ricerca del bottino pieno per allungare in classifica. Fischio d’inizio sabato 15 febbraio alle ore 15,00. Domenica, sempre tra le mura amiche, saranno di scena anche gli Under 17 di Silvi, che attendono la Pontevecchio. Finora nessun avversario ha saputo contrastare la loro cavalcata vincente che li ha issati al primo posto in classifica, con ben 14 punti di distacco sulla seconda. Unica trasferta interessa gli Under 15 di Damiani, che, sempre domenica, faranno visita all’Angelana. L’occasione sarà propizia per consolidare il primato.

Commenti
Powered by Facebook Comments