giovedì, Dicembre 19contatti +39 3534242011

Shadow

Orvietana, contro la Fezzanese per ritrovare i punti

Gara importante per mantenere le zone centrali della classifica.

Tre sconfitte consecutive non hanno certo intaccato né l’umore, né la consapevolezza di una squadra che, anche contro il Gavorrano domenica scorsa, ha creato tanto per poi mancare l’ultimo tocco. Un po’ come era accaduto anche in passato quando però, al fronte delle tante occasioni, magari anche un solo gol arrivava e la classifica sorrideva. Il destino vuole poi che i biancorossi incontrino gli avversari nel loro migliore momento, era già accaduto più volte in passato, accadrà domenica in quel di Seravezza, dove è in programma la sfida contro la Fezzanese. I liguri, costretti a giocare in Toscana, sono ultimi in classifica, ma vengono da due successi consecutivi, l’ultimo ottenuto all’Artemio Franchi di Siena. Fezzanese che ha cambiato allenatore ed è stata tra le più attive sul mercato, sia nelle settimane precedenti, sia in queste ultime ore.

In casa Orvietana c’è da registrare finalmente, dopo ben sette giornate di stop, il ritorno in gruppo di Andrea Congiu (nella foto by Rebecca A.) che potrà tornare in campo, una notizia molto gradita anche considerando l’infortunio dell’altro difensore Berardi e soprattutto per il valore tecnico e caratteriale del giocatore che, dopo una lunga assenza, avrà sicuramente tanta energia anche mentale da portare al servizio della squadra.

Fezzanese – Orvietana si gioca domenica 15 dicembre alle ore 14.30 allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (LU). Arbitro: Duranti di Trento (Bonazza di Trento – Giannone di Riva del Garda).

Il settore giovanile agonistico propone questa settimana la sfida Under 19 tra Orvietana e Trastevere. I biancorossi attendono la terza forza del campionato sabato 14 dicembre alle ore 14,30 all’antistadio Oscar Achilli. Sempre l’Achilli farà da cornice alla sfida Under 17 tra Orvietana e Pontevalleceppi. I rupestri ancora non conoscono il sapore della sconfitta e potranno accogliere in tutta tranquillità i pari età perugini. Sarà l’Under 15 l’unica squadra impegnata in trasferta contro la Ducato Spoleto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com