La sconfitta contro il Livorno, fin troppo pesante nel punteggio, non ha intaccato il gruppo, che si è allenato con continuità e con rinnovato ottimismo. Nelle ultime uscite è mancato un po’ di cinismo sotto porta, ma la squadra ha creato molte occasioni che le sono valse comunque applausi. Il calendario continua a proporre squadre della parte alta della classifica, ora tocca far visita al Poggibonsi.
La compagine guidata da Stefano Calderini ha un punto in più dell’Orvietana e come i biancorossi ha ottenuto più dalle trasferte (9) che dalle gara in casa (5), il marcatore principale è Lorenzo Belli che è andato a segno 4 volte (1 rigore). I giallorossi dovranno fare a meno dei due giocatori espulsi domenica a Seravezza, ovvero il centrocampista Cecconi e il difensore Martucci, ma in settimana hanno infoltito la rosa con l’ingaggio di Alessandro Massai, centrocampista 26 enne ex Sangiovannese. In casa Orvietana ancora out Congiu per squalifica.
Poggibonsi – Orvietana si gioca domenica 3 novembrealle ore 14:30 allo stadio Stefano Lotti, arbitro: Lorenzo Spinelli di Cuneo (Usman Ghani Arshad di Bergamo – Alessio Mulassano di Cuneo).
Anche la Juniores Nazionale se la vedrà all’Achilli con il Poggibonsi, con fischio d’inizio sabato 2 novembre alle 14,30. Oggi, primo novembre, invece l’Under 17 capolista si sposterà a Terni per incontrare la Polisportiva Ternana, mentre gli Under 15 saranno impegnati domenica in casa contro il Trestina.
Commenti
Powered by Facebook Comments