Out Congiu per squalifica, Berardi e Paletta per infortunio. Da valutare Manoni.
Anche l’Orvietana è stata vittima del curioso virus che sta caratterizzando questo inizio di torneo, ovvero gare rocambolesche che sembravano vinte e che son terminate invece con cocenti sconfitte. È successo a molti, all’Ostia, al Grosseto più volte, al Foligno, al Terranuova, se ne potrebbero elencare veramente tante, a conferma di quanto sia equilibrato questo torneo e di come i dettagli finiscano per essere determinanti.
C’è da provare a voltare pagina, ma si va ad affrontare una Flaminia costruita per stare al vertice e che invece, complici anche diversi infortuni, deve sgomitare in fondo alla classifica. Lo stesso mister Nofri ha ricordato che mai, nella sua carriera da allenatore, aveva iniziato così male una stagione. Anche Rizzolo dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in difesa dove mancheranno Congiu, Berardi e Paletta. Da verificare le condizioni di Manoni. La speranza è che gli attaccanti, dopo la prestazione da applausi di domenica scorsa, possano dare gioia ai colori biancorossi, in quella che è una settimana tremenda, visto che domenica prossima al Muzi ci sarà di nuovo una capolista: il Livorno.
Flaminia – Orvietana si gioca mercoledì 23 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Turiddu Madami di Civita Castellana (VT). Arbitro: L. Skura di Jesi (F. Cocco di Lanciano – A. Mongelli di Chieti).
foto di Orvietana Calcio
Commenti
Powered by Facebook Comments