mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Verso La Castellana. Otto macchine abbigliate Pascucci

Pascucci Racing Team, il cui riferimento è Enrico Pascucci, schiererà otto macchine con i propri colori alla Castellana 2024. Un ritorno in forze alla salita dopo le belle soddisfazioni che il team si è guadagnato nei Trofei su pista all’Autodromo di Magione.

Inaugura la lista Giuseppe Vacca, ospite anch’esso affezionato alla gara, cui è augurabile l’esperienza per niente fortunata del 2023. Sarà sull’Osella PA 30 sempre molto curata con la quale proverà a inserirsi nel gruppetto degli aspiranti all’assoluto

Il titolare, Enrico, si fa da una parte dando spazio a tre piloti locali , Riccardo Trippini e Luca Ciuco , Enrico Manucci  e altri quattro con residenze diverse.

Abbiamo già descritto quanto fatto e a ciò cui aspira Riccardo, uno deigli innamorati della salita di Orvieto. Enrico Manucci, con radici Laurentine, sarà ancora fedele alla Peugeot 205 GTI (j2) nelle due manche per vetture storiche. A lui non c’è da insegnare nulla, tanta è l’esperienza che ha accumulato negli anni. Luca Ciuco, da quando ha deciso di cavarsi la voglia di correre alla Castellana non ha mai deluso se stesso e quelli che gli sono vicini. Non sarà alla guida della Peugeot 308 GTI come l’anno scorso ma tornerà Mini Cooper S RSTB 1.6 con la quale aveva già gareggiato in passato.

Degli altri, Antonio Lavieri sarà avversario di Manucci correndo con una vettura simile. Edoardo Zenobi, pure lui “storico “ avrà la Peugeot 205 rally j2 n1300, Marco Berardi la Citroen C1 1400 E1, Marco Ballarani una Renault Clio Cup.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com