Pascucci Racing Team, il cui riferimento è Enrico Pascucci, schiererà otto macchine con i propri colori alla Castellana 2024. Un ritorno in forze alla salita dopo le belle soddisfazioni che il team si è guadagnato nei Trofei su pista all’Autodromo di Magione.
Inaugura la lista Giuseppe Vacca, ospite anch’esso affezionato alla gara, cui è augurabile l’esperienza per niente fortunata del 2023. Sarà sull’Osella PA 30 sempre molto curata con la quale proverà a inserirsi nel gruppetto degli aspiranti all’assoluto
Il titolare, Enrico, si fa da una parte dando spazio a tre piloti locali , Riccardo Trippini e Luca Ciuco , Enrico Manucci e altri quattro con residenze diverse.
Abbiamo già descritto quanto fatto e a ciò cui aspira Riccardo, uno deigli innamorati della salita di Orvieto. Enrico Manucci, con radici Laurentine, sarà ancora fedele alla Peugeot 205 GTI (j2) nelle due manche per vetture storiche. A lui non c’è da insegnare nulla, tanta è l’esperienza che ha accumulato negli anni. Luca Ciuco, da quando ha deciso di cavarsi la voglia di correre alla Castellana non ha mai deluso se stesso e quelli che gli sono vicini. Non sarà alla guida della Peugeot 308 GTI come l’anno scorso ma tornerà Mini Cooper S RSTB 1.6 con la quale aveva già gareggiato in passato.
Degli altri, Antonio Lavieri sarà avversario di Manucci correndo con una vettura simile. Edoardo Zenobi, pure lui “storico “ avrà la Peugeot 205 rally j2 n1300, Marco Berardi la Citroen C1 1400 E1, Marco Ballarani una Renault Clio Cup.
Commenti
Powered by Facebook Comments