giovedì, Novembre 21contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana ancora in casa contro il Seravezza. Il programma del giovanile

Altra partita di cartello, i toscani sono terzi.

Dopo le gare contro due big come Ghiviborgo e Siena, che hanno fruttato 4 ricchi punti, sabato c’è l’anticipo della settima giornata, sempre in casa, contro il Seravezza: altra squadra in salute, terza in classifica, che ha appena battuto il Montevarchi.

Tra le fila dei toscani gioca l’ex Danilo Greco, protagonista lo scorso anno in maglia biancorossa e anche la stagione dell’Orvietana dei record con la vittoria dell’Eccellenza. Ma soprattutto nel Seravezza milita Lorenzo Benedetti, già 4 reti in queste prime sei partite, 16 gol lo scorso anno, addirittura 23 due stagioni fa. Insomma una vera macchina da gol.

Rizzolo avrà sempre ai box Manoni e probabilmente anche Paletta, potrebbe essere l’occasione per vedere finalmente in campo anche Fabri, anche se forse non dal primo minuto. La gara si gioca in anticipo, visto il successivo turno infrasettimanale, mercoledì 23, sul campo del Flaminia Civita Castellana.

Sempre sabato, l’ Under 19 sarà impegnata sul campo del Terranuova Traiana. Domenica invece sarà la volta dell’Under 17, che si reca a Ponte San Giovanni per affrontare la Pontevecchio, e dell’Under 15, che attende all’Achilli l’Angelana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com