venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Verso La Castellana. Bissichini scalda i motori

Nel capannone di Lubriano, sede del Team Racing Project come dell’officina-factory di Gabriele Bissichini c’è gran fermento. La Castellana si avvicina e per il pilota-preparatore le ore di sonno stanno diventando un optional. Ci tiene a fare bella figura e vuole che gli iscritti alla Scuderia e gli assistiti possano fare altrettanto. La lista dei piloti ad aver scelto l’abbinamento con il team è lunga e tocca quota venti, salvo aumenti.. Il comandante, Gabriele, ritiene poter accontentare tutti mettendoli nelle migliori condizioni per ben figurare. Vediamo chi sono i driver che potremo applaudire unitamente a tutti gli altri protagonisti.
Fra gli “assistiti” figurano due orvietani, padre e figlio. Sono Marco e Riccardo Pallottino. A fare salti di gioia sarà certamente, tra un acconciatura e un taglio, mamma Federica. Gareggeranno entrambi con la Citroen Saxo, presumibilmente nella stessa classe pronti ad una sfida tutta in famiglia.
Gli altri del gruppo: Patrick Melton (Citroen C2), Emanuele Protani (Peugeot 206 Rc), Marcello e Angelo Monti (Peugeot 106 e Mini Cooper JCW), Valerio Lappani (Renault Clio Cup), Andrea Bonechi (Citroen Saxo).
La lista dei “tesserati” Race Project per il momento è fatta di soli nomi essendo ancora in via di definizione gli aggiustamenti acché ciascun pilota potrà accomodarsi sulla macchina preferita. Capolista (ma non va votato), Gabriele Bissichini. A seguire, Marco Di Ferdinando, Vito Larocca, Samuele Valentini, Renato Capotosto, Luciano Fersini, Giuseppe Lorè, Giuseppe Pellegrini, Lorenzo Tizzi Corazzini, Mauro Camici. Di onorare i colori di Orvieto e comprensorio saranno incaricati Alessandro Caprioli e Cristian Frustagatti, con quest’ultimo sempre sostenuto da un folto numero di amici e parenti.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com