mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana attesa dal San Donato. Il programma del giovanile

Trasferta in provincia di Firenze per l’Orvietana, chiamata ad affrontare il San Donato Tavarnelle. I gialloblù, che disputano le gare interne allo stadio Leonardo Pianigiani di Tavarnelle Val di Pesa, sono ancora fermi a zero punti (e con zero gol segnati) dopo le prime due giornate, giocate contro Siena e Ghiviborgo. Ma la squadra allenata da Bonuccelli, ex Pianese e Grosseto, aveva invece stupito in coppa quando vinse contro lo stesso Siena e la Pistoiese, in entrambi i casi con il punteggio di 2-0. Il San Donato ha rinnovato molto la rosa questa estate e sta continuando ad infoltirla visto l’arrivo proprio in questi giorni del difensore classe 2003 Maffei. 

Rizzolo recupera Cristian Esposito che torna dunque disponibile, mentre restano ancora fermi ai box Alessandro Orchi per squalifica (ma dalla domenica successiva tornerà finalmente disponibile) e gli infortunati Lattuchella, Lupi e Fabri.

San Donato Tavarnelle – Orvietana si gioca domenica 22 settembre alle ore 15.00 allo stadio Pianigiani di Tavarnelle Val di Pesa (FI), arbitro: Laugelli di Casale Monferrato (Mariut di Asti – Manzari di Torino).

Impegno casalingo, sabato 21 settembre, per la Juniores di Andrea Valterio. I biancorossi, reduci da una pesante sconfitta nella prima di campionato, ospiteranno il Roma City con fischio d’inizio alle ore 15,30.

Parte anche l’U17 di Stefano Silvi, che è attesa dal Terni FC, domenica 22 settembre. Lo stesso Terni FC, categoria Under 15, è di scena a Orvieto per vedersela con i pari età di Paolo Damiani.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com