Mercoledì 28 agosto è arrivata la prima vittoria stagionale per il Ciconia di mister Baldini che si è imposto per 2-0 nella gara di Coppa Primavera contro l’Ortana. Tra i protagonisti del match Edoardo Tonelli, autore della rete del vantaggio.
Di seguito le sue dichiarazioni nel post-gara.
“Dopo le prime due partite di coppa mi aspetto una stagione molto impegnativa, un campionato equilibrato dove bisognerà sudarsi ogni singolo punto. Abbiamo tutte le potenzialità per dire la nostra”.
Sei ancora tu, come lo scorso anno, a segnare la prima rete della stagione. Auspicando che sia presagio di una nuova stagione positiva per il Ciconia, pensi di poter migliorare ancora di più le tue performance realizzative?
“Non ho mai dato troppa importanza agli obiettivi personali, quello che mi interessa è dare il mio contributo, ogni partita, per il Cicu. Dovesse arrivare qualche gol in piu rispetto allo scorso anno saremmo di sicuro tutti più felici, l’impegno da parte mia non mancherà per migliorare anche questa statistica”.
Domenica ultima giornata della fase a gironi di coppa contro il Castello. Che gara ti aspetti?
“Mi aspetto una gara molto complicata, sarà la prima trasferta contro una squadra storicamente difficile da affrontare nel proprio campo. È il terzo impegno in soli 7 giorni, caldo e stanchezza si faranno sicuramente sentire ma vogliamo affrontare al meglio questo impegno per giocarci il passaggio del turno e mettere minuti importanti nelle gambe in vista della prima giornata di campionato”
fonte Ciconia Calcio
Commenti
Powered by Facebook Comments