domenica, Gennaio 26contatti +39 3534242011
Shadow

La Pallacanestro Orvieto sta disegnando la stagione che verrà

Dopo l’entusiasmante ed entusiasta ripartenza dello scorso anni dalle ceneri dell’Orvieto Basket, che è valso al sodalizio orvietano il premio Orvietosport 2024 “Mission Impossible”, la Pallacanestro Orvieto adesso guarda al futuro.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

“Siamo lieti di annunciare che per la stagione sportiva 24/25 gli allenatori della prima squadra saranno Valerio Abet e Andrea Brandoni.

Valerio Abet, dopo una lunga e brillante carriera come giocatore nelle file dell’Orvieto Basket e l’esperienza dell’ultima stagione come allenatore delle giovanili di Chiusi, ricoprirà il ruolo di capo allenatore. Con la sua profonda conoscenza del gioco e la sua passione, siamo certi che saprà guidare la nostra squadra con determinazione e visione strategica.

Siamo inoltre entusiasti di annunciare il ritorno di Andrea Brandoni sulla panchina della prima squadra orvietana. Brandoni, una figura storica della pallacanestro orvietana, dopo una vita dedicata al basket sia come giocatore che come allenatore, e con all’attivo anche la storica promozione in serie B, assumerà il ruolo di assistente allenatore. La sua esperienza e il suo legame con la città e la squadra, rappresentano un valore aggiunto inestimabile.

Con questa coppia alla guida, siamo fiduciosi che la squadra affronterà la nuova stagione con grande spirito e ambizione.

Forza Orvieto!!”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com