Dopo le conferme dello staff tecnico, di sei giocatori over già protagonisti della scorsa stagione (Ricci, Manoni, Congiu, Orchi, Proia e Stampete), dopo il diktat della società biancorossa, che ha imposto di utilizzare solo giocatori under della cantera, che ha portato al rientro dal prestito di Albani e alla conferma di Rossi e Caravaggi, oltre alla promozione in prima squadra di sette giovani classe 2006, la dirigenza si sta muovendo sul mercato per i nuovi innesti. Di seguito, il comunicato del club:
“L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di un attaccante e un centrocampista per la stagione 2024/2025.
Gianmarco Caon, seconda punta versatile, classe 2001, ha maturato la sua formazione nei settori giovanili di importanti club italiani come Verona, Lecce e Torino, dimostrando fin da giovane impegno e dedizione.
Nell’ultima stagione, Giammarco ha giocato con il Vastogirardi, militante nel girone F di Serie D, dove ha collezionato 33 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 4 assist, contribuendo in modo significativo alle prestazioni della squadra.
Il suo palmares include, oltre alle due stagioni in Serie D con Vastogirardi e Ostia Mare anche un importante biennio con il Monterosi, vincendo nella stagione 2020/2021 il campionato di Serie D e accedendo alla Lega Pro, dove ha accumulato 27 presenze e segnato 2 reti.
La società dà inoltre il benvenuto a Amedeo Vincenzi, centrocampista classe ’97.
Cresciuto nel settore giovanile del Napoli e successivamente passato alla primavera dell’Avellino, Vincenzi ha dimostrato nel corso degli anni una crescita costante.
Dopo le esperienze in Serie D con Gragnano e Avezzano, Amedeo ha continuato a collezionare successi, vincendo tre campionati di Eccellenza con le squadre di Lavello, Portici e Igea Virtus.
La sua statura di 188 cm e il suo innato vizio del gol lo rendono una mezz’ala estremamente preziosa.
La carriera di Vincenzi è caratterizzata da una determinazione ferrea e un impegno costante, qualità che lo hanno portato a distinguersi e a ottenere risultati importanti. Le sue abilità tecniche, unite a una notevole capacità di finalizzazione, saranno sicuramente un valore aggiunto per l’Orvietana Calcio.”
Commenti
Powered by Facebook Comments