– Il Comitato Regionale FIK Umbria e Alto Lazio è lieto di organizzare la Gara di Kata che si terrà il prossimo 4 febbraio, a Porano. L’evento è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione con l’associazione di riferimento sul territorio orvietano, la Kanseikan Orvieto ASD.
La Gara regionale di Kata è un momento clou nell’ambito delle arti marziali e Porano si prepara ad accogliere con entusiasmo e dedizione ben 350 atleti provenienti da ogni angolo della regione e dall’Alto Lazio. L’atmosfera vibrerà di energia positiva e determinazione, e sarà un momento di crescita per tutti i partecipanti, dai piccolissimi agli adulti e dalle cinture colorate alle marroni e nere.
Il Maestro Antonio Affatati, Delegato Umbro per la FIK, desidera esprimere la sua profonda gratitudine al Sindaco Dott. Marco Conticelli e alla Giunta per il sostegno fornito e la collaborazione preziosa. Oltre alla concessione del patrocinio, il Comitato Regionale è grato per l’impegno e la dedizione dimostrati dalla città di Porano nell’organizzazione di questo evento di rilievo.
La competizione riveste un’importanza fondamentale, in quanto fungerà da fase di qualificazione per il Campionato Italiano e la Coppa Italia FIK. Un palcoscenico straordinario che metterà alla prova la maestria e la determinazione di tutti i partecipanti.
“Un in bocca al lupo a tutti gli atleti che si cimenteranno nella loro prova individuale di kata”, ha concluso il maestro Affatati. “Il kata è una specialità che richiede la massima concentrazione e precisione nei movimenti e nel respiro. Auguro a tutti loro di esprimere al meglio le proprie capacità”.
La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa per sostenere gli atleti e vivere insieme l’emozione di una giornata dedicata al karate.
Commenti
Powered by Facebook Comments