Nemmeno 24 ore dopo l’annuncio dato dal presidente dell’Orvietana Roberto Biagioli dell’esonero dell’allenatore della prima squadra Silvano Fiorucci, la società biancorossa ha annunciato nel pomeriggio di giovedì 1ì4 dicembre l’arrivo in panchina di Antonio Rizzolo.
Ex calciatore di serie A con Lazio e Atalanta, B e C, Rizzolo vanta una già lunga carriera da allenatore.
Tra le molte squadre allenate Tivoli, Allievi Nazionali e Berretti dell’Arezzo, Allievi Nazionali dell’Ascoli, Città di Castello.
Ha fatto inoltre parte dello staff tecnico della prima squadra del Gubbio in Lega Pro. Durante la stagione 2018-2019 entra a far parte dello staff tecnico di Angelo Gregucci all’U.S. Salernitana e la stagione successiva diventa l’allenatore della formazione Primavera dell’U.S. Salernitana, per poi essere nominato responsabile tecnico della Sampdoria U18.
Alle dipendenze del neo mister Rizzolo restano invariati i ruoli del preparatore dei portieri, Giulio Di Antonio, e del preparatore atletico Andrea D’Intino. Il ruolo di secondo allenatore sarà ricoperto da mister Enrico Broccatelli che rimane anche in carica come allenatore della Juniores nazionale.
Commenti
Powered by Facebook Comments