venerdì, Dicembre 20contatti +39 3534242011

Shadow

Orvietana a Follonica in Coppa. Poi sarà campionato


Si gioca a porte chiuse, gara unica, rigori in caso di parità, chi vince accede ai trentaduesimi di finale.

Dopo il preliminare contro il Grosseto, l’Orvietana è chiamata ad un altro turno di coppa contro la detentrice del titolo. Lo scorso giugno infatti il Follonica Gavorrano alzò la coppa Italia di Serie D dopo aver battuto la Torres in finale.

Follonica Gavorrano che, oltre alla coppa, vanta anche la finale playoff lo scorso anno a conferma di una società che vuole tornare tra i professionisti, come accaduto qualche stagione fa.

Avversari con una rosa di primo livello, allenati da una conoscenza del calcio umbro: Marco Bonura.

Ciccone avrà a disposizione per la trasferta di Follonica gli stessi effettivi che erano disponibili per Grosseto. Restano quindi ancora fermi per infortunio Bracaj, Del Prete e ovviamente Vicaroni. Sarà un ottimo test anche in vista del debutto in campionato contro l’Arezzo, forse la favorita numero uno al momento, che sarà in programma sabato prossimo 3 settembre alle 15.30 ad Orvieto.

Follonica Gavorrano – Orvietana si gioca Domenica 28 agosto allo Stadio Nicoletti di Folonica alle ore 15:00 (a porte chiuse per la non omologazione dell’impianto di Follonica).

Arbitro: Andriambelo di Roma 1 (Calce di Cassino – Elisino di Ostia Lido).

La vincente dell’incontro (gara unica, in caso di parità al novantesimo calci di rigore) accederà ai trentaduesimi di finale.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com