Andrea Bracaletti continua l’avventura in maglia Orvietana. Il suo ritorno ad Orvieto, lo scorso anno, era stata la notizia che aveva maggiormente esaltato i tifosi biancorossi, purtroppo però la stagione morì sul nascere e gli appassionati orvietani non potettero godere appieno delle prestazioni del campione.
Bastò comunque quell’assist decisivo nei minuti finali dell’unica partita di campionato disputata, e vinta contro il Lama, a strappare applausi e convincenti elogi per Andrea. Poi però il calcio giocato, almeno per l’Eccellenza umbra, terminò lì. Ecco che allora la notizia della riconferma del classe ’83 riaccenderà sicuramente l’entusiasmo attorno ai colori biancorossi. Andrea, partito da Orvieto a 16 anni, ha ottenuto 493 presenze tra i professionisti vestendo le maglie di Genoa, Cesena, Avellino, Sassuolo, Spal, Cassino e Feralpisalò.
Chi invece, malgrado la giovane età, gli sportivi della città della Rupe hanno avuto modo di apprezzare già da due stagioni è Aboubacar Keita, classe 2002. Esterno di gran corsa, con la maglia biancorossa ha già collezionato 23 presenze tra campionato e coppa (con 3 reti all’attivo) due stagioni fa e 1 gol in coppa la scorsa cortissima stagione. Anche la sua conferma, peraltro in quota giovani, conferma l’assoluto valore della rosa che il duo Arcipreti – Cioci sta consegnando nelle mani di Ciccone e del suo staff.
Commenti
Powered by Facebook Comments