Sabato 7 e domenica 8 settembre, lo Shooting club Orvieto ospiterà la finale del circuito Armi e Tiro Cinghiale corrente. Gli elenchi degli ammessi alla finale individuale, le squadre finaliste e le cacciatrici della nuova categoria Lady.
Lo Shooting club Orvieto guidato da Bruno Valentini scalda i motori: sabato 7 e domenica 8 settembre il suo poligono ospiterà la finale del circuito Armi e Tiro dedicato al Cinghiale corrente. Per il campo di tiro umbro sarà la prima volta di una finale, anche se da anni ospita una tappa della fase di qualificazione sia del Cinghiale corrente sia del Tiro cacciatori.
Dopo la gara di Amelia, che ha chiuso la fase di qualificazione, abbiamo stilato l’elenco degli ammessi alla finale. Nella categoria Canna liscia, sono 20 i cacciatori che hanno disputato il minimo di quattro gare e saranno ammessi alla finale, mentre nella Canna rigata sono 18 con quattro gare e, perciò, saranno ripescati due cacciatori con tre gare. In questo momento al ventesimo e ventunesimo posto c’è un ex aequo: nel caso in cui tutti confermassero la loro presenza alla finale, i finalisti saranno, dunque, 21 nella Canna rigata.
A Orvieto sarà disputata (il sabato pomeriggio, tra le due finali a squadre) la prima edizione della finale riservata alla Lady, un evento atteso anche per il valore tecnico delle qualificate.
Le squadre in finale
CANNA LISCIA
Black team: Vitali Gianpietro, Olivieri Matteo, Mazzocchi Filippo.
A&Team: Perelli Rodolfo, Zeri Kenneth, Arcangeli Carlo.
Orvieto: Paioli Antonio, Paioli Alberto, Stollo Marco, Ciampolini Andrea.
Memorial 2: Cimatti Valter, Righini Nerio, Borgesa Simone, Calamante Enzo.
White team la Cavallerizza: Lanciano Rolando, Scarsella Giampiero, Usini Ercole, Cleri Marco.
CANNA RIGATA
Black team: Vitali Gianpietro, Olivieri Matteo, Mazzocchi Filippo.
A&Team: Zeri Kenneth, Perelli Rodolfo, Arcangeli Carlo, Marrozzini Marco.
Memorial 1: Cimatti Valter, Righini Nerio, Borgesa Simone, Calamante Enzo.
Orvieto: Paioli Antonio, Paioli Alberto, Stollo Marco, Ciampolini Andrea.
fonte: Armi e Tiro
Commenti
Powered by Facebook Comments