L’estate del Volley Team Orvieto non si è ancora conclusa. Dopo la festa del Minivolley in occasione del Torneo di Baschi ed il Beach a tutta Birra, ora è il turno del Minivolley sotto le Stelle all’interno dei festeggiamenti dedicati a S.Anna patrona di Orvieto Scalo.
L’intensa attività estiva non ha però distratto la dirigenza della società di volley orvietano che lavorando dietro le quinte ha già programmato e fissato molti degli obbiettivi per la prossima stagione.
Al centro di tutto ci sarà sempre l’attività giovanile che da anni ormai porta il nome della nostra città ai vertici provinciali e regionali; per la stagione 2018/19 vengono quindi confermati tutti i gruppi e gli allenatori a partire dal Minivolley fino ad arrivare alla Under 18.
La prima Squadra sarà invece iscritta al Campionato Regionale di Serie D con la convinzione che sia la soluzione migliore per dare gli stimoli giusti a chi ha già fatto bene nelle categorie giovanili e con la certezza che le “sfide” non finiscono mai!!
Tutto confermato quindi, ma non mancano le novità: la prima di queste riguarda una New Entry nel settore tecnico; da questa stagione infatti entra nello staff del VTO Lorena Purini. L’allenatrice marchigiana torna ad allenare sempre ad Orvieto dopo un brevissimo stop e la nascita del piccolo Tommaso.
A Lorena vanno i migliori auguri per questa nuova avventura con noi!
Commenti
Powered by Facebook Comments