martedì, Gennaio 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana quasi ristabilita, oggi a Gubbio

Dopo la sconfitta esterna a Massa Martana e quella casalinga ad opera del San Sisto, l’Orvietana è chiamata a risollevare la testa e affrontare la trasferta in quel di Gubbio contro il Fontanelle Branca con morale alto e obiettivo vittoria. Anche se non sarà facile. L’infermeria biancorossa si va lentamente e fortunatamente svuotando: La Cava, anche se in arrivo da più di venti giorni di stop e da una settimana con allenamento personalizzato, sarà della partita, magari non dall’inizio ma ci sarà, Zagarella invece è ancora fermo a causa di uno strappo alla coscia che lo terrà lontano dal campo ancora un po’, e Mouah al momento ancora in cura dovrebbe tornare a breve.

Intanto la condizione fisica di Polidori e Saleppico migliora e i due iniziano a tornare in forma. A disposizione del tecnico Riccardo Fatone torna capitan Nuccioni dalla squalifica mentre sarà assente, sempre per squalifica dopo il rosso rimediato domenica scorsa, Bernardini. A questo punto l’Orvietana che domani scenderà in campo a Branca di Gubbio contro il Fontanelle si può dire assai vicina alla formazione tipo. E questa è una buona notizia. La classifica dei biancorossi certo è quella che è: 25 punti, settima posizione, con un inizio di girone di ritorno condizionato dalle tante assenze non è certo quanto di meglio si potesse sperare, ma l’onda buona dell’andata sta ancora facendo l’effetto giusto e le speranze di poter salire ci sono.

Dall’altra parte di un match che si preannuncia delicatissimo ci sarà un Fontanelle Branca più sotto di cinque lunghezze, a cui qualsiasi punto in più farebbe comodo più dell’oro. Fischio d’inizio alle 14:30 sotto la direzione di gara dell’arbitro Gianluca Frizza di Perugia, assistenti Alessandro Santarelli di Gubbio e Arban Krriku di Foligno.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com