lunedì, Novembre 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana ancora fiaccata dalla assenze. E arriva il San Sisto

Nella terza giornata di ritorno in Eccellenza umbra l’Orvietana Calcio ospita, domenica 21 gennaio, al “Muzi” di Orvieto il San Sisto. All’andata era finita 2-1 per i perugini ed è sicuramente intenzione degli orvietani pareggiare il conto. A mettere però i bastoni tra le ruote delle belle intenzioni degli orvietani potrebbe essere ancora una volta il fattore assenze; ormai le scelte del tecnico Riccardo Fatone non possono che essere orientate al “forza ragazzi ce la possiamo fare” poiché tra assenze, squalifiche e acciacchi vari la rosa risulta ogni domenica fiaccata ancor prima di entrare in campo. E se l’orientamento del tecnico fosse “gioca solo chi è al 100% in forma” a questo punto sarebbe davvero complicato scendere in campo. Ma la voglia di far bene e di tenere alto morale e colori di maglia a Orvieto è sempre tanta per cui ancora una volta si giocherà con tutti quelli che potranno. Stringendo i denti.

Non ci saranno sicuramente Alex Mouah e Mario La Cava, ormai con posto fisso in infermeria e per i quali non si intravede al momento una data certa di rientro, il primo sempre alle prese che i dolori ad un piede, il secondo con i soliti fastidi alla schiena. Un altro posto in infermeria se lo è aggiudicato Lorenzo Zagarella che a causa di uno strappo alla coscia dovrà stare fermo almeno un mese.

La settimana maledetta dell’Orvietana ha portato anche cinque punti di sutura ad un piede di Daniele Viviani che però, in qualche modo, potrebbe anche riuscire a giocare domenica. E sempre ai margini della zona sanitaria ci sono Polidori e Saleppico, disponibili ma non ancora al massimo della forma. A tutto questo vero e proprio disastro va aggiunta la squalifica di capitan Nuccioni, baluardo della difesa biancorossa. Tutto il resto della rosa per fortuna non molla e combatte anche per chi al momento non può dare il proprio apporto alla causa.

Sotto la direzione dell’arbitro Andrea Castrica di Terni e degli assistenti Francesco Margheriti e Vladimir Bientinesi, l’Orvietana con i suoi 25 punti in classifica tenterà di conquistare tre punti preziosi per agguantare proprio il San Sisto, che di punti ne ha 28. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: l’Orvietana piegata dal Massa Martana, il San Sisto dal Pontevalleceppi.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com