“Tartaruga mon amour”. Sabato 25 novembre al Palazzo dei Sette
Con il patrocinio del Comune / Assessorato allo Sport e per iniziativa dell’A.S.D. Tartaruga xyz Onlus, Sabato 25 novembre a partire dalle ore 17:00 fino alle 21:00 presso l’Atrio del Palazzo dei Sette si svolgerà la manifestazione dedicata allo sport e all’integrazione denominata Tartaruga Mon amour, iniziativa con la quale l’Associazione intende condividere le proprie esperienze e incontrare la cittadinanza anche allo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle attività programmate per il 2018.
Tra le iniziative proposte si segnalano: la mostra fotografica e proiezioni video sulle attività sportive integrate che descrivono e raccontano le numerose attività svolte dalla Onlus nel corso degli anni relativamente alle discipline della pallavolo, del nuoto, del ciclismo, del calcio, ma anche dell’escursionismo, dell’atletica e dei soggiorni che tanto piacciono ai ragazzi.
Durante il pomeriggio la manifestazione prevede briciole di sport con la proposta dei citati giochi sportivi e alle ore 15:00 (partenza dalla Torre del Moro) la passeggiata integrata per le vie del centro storico in collaborazione con “Orvieto Cammina” UISP e Libertas. Questo il tragitto: torre del moro, palazzo del popolo, teatro Mancinelli, chiesa zona piazza Marconi, Duomo, palazzo museo greco, zona artigiani ceramica, vicolo mago di oz, Piazza liceo classico, via lattanzi, vicolo falegnameria michelangeli, Belvedere delle colonaccie, Carmine, piazza Repubblica e corso e arrivo.
Commenti
Powered by Facebook Comments