venerdì, Dicembre 20contatti +39 3534242011

Shadow

Orvietana a Castel del Piano per trovare il meritato riscatto

L’undicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza umbra offre all’Orvietana Calcio l’occasione per trovare un pronto riscatto dopo la sconfitta di sette giorni fa al “Muzi” contro la capolista Cannara. Il calendario mette infatti sul cammino degli uomini di Riccardo Fatone il Castel del Piano, squadra che si trova in medio-bassa classifica, in arrivo dalla sconfitta per 2-1 sul campo dell’Angelana e alla ricerca di punti preziosi poiché i 9 punti all’attivo del club rosso-blu sono frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Una voglia di riscossa che accomuna entrambe le squadre anche se, i biancorossi della rupe viaggiano più alto, a 14 punti.

In casa Orvietana la situazione in infermeria non è molto difforme da quella registrata alla vigilia del match contro il Cannara: Polidori e Cotigni sono ancora out, il primo per per i postumi di uno stiramento, e il secondo a causa di un incidente stradale che lo tiene ancora fermo. Ai due dati sicuramente come assenti, va aggiunta l’incognita Mouah, poiché il francese accusa ancora dolore ad un piede e in settimana, pur avendo giocando nel secondo tempo di Orvietana-Cannara, ha seguito delle sedute differenziate rispetto al gruppo. Gruppo che non smette ovviamente di cercare e dare il meglio con la convizione di potersela giocare con tutti, cosa che fin qui, fatta qualche eccezione, ha dimostrato di poter fare.

A dirigere l’incontro in quel di Castel del Piano sarà la terna composta dall’arbitro Giovanni Fiorucci di Gubbio e dagli assistenti Paolo Brodoni e Sonia Quaranta entrambi di Terni. Le altre partite della giornata vedono lo scontro di vertice tra il Cannara (23 punti) e una delle dirette inseguitrici il Bastia (21), l’altra seconda l’Angelana (21) invece sarà impegnata sul campo del Fontanelle Branca, Massa Martana-Lama, Narnese- S.Sisto, Subasio-Pontevalleceppi, Trasimeno-Voluntas Spoleto e Ventinella-Petrignano completano gli appuntamenti del girone.

 

 

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com