Lo sport orvietano, la pallavolo in particolare, perde oggi uno dei suoi pezzi più pregiati. Massimo Stella, presidente del Volley Team Orvieto, ci ha lasciato.
Da tempo malato e lontano dai campi, Stella, era sempre tuttavia vicino alle vicende del suo Vto, seguendone, seppur in disparte, i campionati e le vittorie.
Al Volley Team Orvieto la notizia è arrivata nella tarda mattinata di oggi, 12 ottobre 2017.
Appassionato, sempre attento e volenteroso, Massimo Stella, impiegato comunale, aveva accettato la carica di presidente nel nuovo corso della società Vto.
Listato a lutto il sito web del Volley Team. Un comunicato della società annuncia che oggi e domani, 12 e 13 Ottobre, tutte le attività del Volley Team Orvieto saranno sospese in segno di lutto.
La FIPAV regionale Umbria ha disposto un minuto di silenzio in tutte le gare regionali e provinciali in programma in questo fine settimana in segno di lutto.
Ai familiari e alla società Volley Team Orvieto giungano le più commosse condoglianze della redazione di OrvietoLife e OrvietoSport.
In particolare i direttori Li Donni e Riccio salutano la signora Irene e le adorate figlie.
Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Massimo, i funerali sono fissati domani, venerdì 13 ottobre, alle 15:30, alla chiesa di Ciconia.
Commenti
Powered by Facebook Comments