Non si sono ancora spenti gli echi della vittoria di sabato scorso al Palaevangelisti contro la TUUM Perugia, che ha consegnato alle tigri del Presidente Zambelli il pass per la Serie A2, che già in casa gialloverde fervono i preparativi per l’ultima di campionato.
L’appuntamento è per sabato 6 maggio, ore 18, al Palapapini contro VideoMusic Castelfranco.
Non paghe della raggiunta promozione, le ragazze di Matteo Solforati sono pronte a dare battaglia all’avversario da prime della classe. È legittimo quindi aspettarsi uno spettacolo sportivo del consueto livello, a cui seguirà la grande festa che tingerà tutto il palazzetto di gialloverde.
“Abbiamo avuto bisogno del sostegno del pubblico durante il campionato. Oggi, a giochi fatti, abbiamo ancora bisogno della vicinanza della città. Vogliamo il pubblico delle grandi occasioni, all’altezza della categoria finalmente raggiunta.” commenta il Direttore Sportivo Pino Iannuzzi. “Aspettiamo quindi tutti coloro che vorranno prendere parte alla festa del Palapapini sabato prossimo, quando l’esplosione della nostra gioia arriverà al culmine. Al termine della partita, la Pallavolo AZ Zambelli sarà lieta di offrire un rinfresco di ringraziamento a tutti i presenti.”
Commenti
Powered by Facebook Comments