Clitunno – Orvietana 1-1
IL TABELLINO
CLITUNNO: Bonincontro, , Proietti, Campana, Rosi, Appolloni, Quondam Gregorio, Celesti (27’st Candelori), Cavadenti G. Calamita, Capoccia, Conti A disp.: Luciani, Baronci, De Rosa, Labonia, Batti, Cavadenti L All.: Canzi
ORVIETANA: Perquoti (17’st Mollichella), Ammendola, Avola F, Cotigni, Nuccioni (32’st Bottoni), Avola G, Zagarella, Viviani, Serafini, Brescia, Polidori .A disp: Frellicca, Di Girolamo, Tonelli, Cochi, Donati All.:Fatone
Arbitro: Trotta di Foligno
Marcatori: 29′ pt Capoccia (C), 13′ st Tonelli (O)
Termina con un pareggio la regular season dell’Orvietana Calcio.
Ora il team di Fatone deve aspettare tre estenuanti settimane prima di poter disputare la finalissima playoff con la vincente del girone A.
Nell’altra metà dell’Umbria, infatti, gli spareggi si disputeranno il 7 maggio (Ellera – Tavernelle). La vincente se la vedrà con il Pontevalleceppi, seconda classificata nel girone, che disputerà la sola finale. Sarà quindi una di queste tre squadre l’avversario del team di Fatone nella finalissima del 21 maggio.
In questo caso, per l’Orvietana, non vale il celebfe aforisma di Gotthold Ephraim Lessing “l’attesa del piacere è essa stessa un piacere”. Il dente va tolto quando duole e tre settimane rischiano di diventare un periodo eccessivamente lungo da gestire, senza alcuna partita in programma.
La redazione di Orvietosport porge fin da ora alla società biancorossa un grande in bocca al lupo, nella speranza di poter festeggiare presto la promozione in Eccellenza.
Commenti
Powered by Facebook Comments