SI AVVICINA LA RESA DEI CONTI PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE HA SULLA RACCHETTA IL MATCH BALL PER CHIUDERE LA SERIE DI PLAYOUT CON IL BASKET CLUB FRATTA IN GARA 2 IN PROGRAMMA SABATO 11 MARZO A PORANO.
Al termine di una partita non adatta ai deboli di cuore, in gara 1 i biancorossi sono riusciti a strappare il fattore campo con una vittoria di grande carattere. Sarà necessario entrare sul parquet amico con lo stesso atteggiamento per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Umbertide ha solo un risultato a disposizione per evitare la retrocessione e darà quindi il massimo e anche di più per guadagnarsi la possibilità di tornare al PalaMorandi. I biancorossi non dovranno quindi abbassare la concentrazione e scendere in campo determinati come sabato scorso.
In questo momento cruciale, il più importante della stagione, i tifosi orvietani sono chiamati ad accorrere in massa per sostenere i propri giocatori a caccia della salvezza. Chiunque venga al palazzetto è invitato ad indossare una maglia bianca o rossa per sostenere con i suoi colori l’Orvieto Basket. Palla a due sabato 11 marzo alle 21.
Commenti
Powered by Facebook Comments