ULTIMA USCITA DELLA STAGIONE REGOLARE PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE ANDRÀ A FAR VISITA ALLA FAVL BASKET VITERBO DOMENICA 19 FEBBRAIO.
Quest’ultima fatica non avrà nessun valore di classifica per entrambe le squadre: Orvieto è già matematicamente certa dell’ultimo posto e dei playout, mentre Viterbo, dopo la riassegnazione della vittoria prima tolta contro Assisi, è sicura dei playoff con anche velleità di terza posizione nella griglia finale.
In questa gara si reincontreranno i due ex Del Buono e Okon, oltre al solito Toselli, protagonista della promozione della FAVL lo scorso anno. Rispetto all’andata, oltre a Del Buono in uscita e Okon in entrata, Viterbo ha cambiato molto: il lungo americano Moore ha preso il posto dell’altro statunitense Wilburn e l’esperto Buzzini ha aggiunto fosforo al backcourt.
Nonostante di fatto non valga nulla questa partita sarà importante per i rupestri per prepararsi alle Finali di Coppa Umbra della settimana prossima e per i playout ormai imminenti, per i quali si aspetta ancora il nome dell’avversaria.
Salto a due domenica 19 Febbraio alla Palestra della Verità alle ore 18.
Commenti
Powered by Facebook Comments