La quarta giornata di serie A2 vedrà impegnata Azzurra Ceprini Orvieto nel match casalingo contro il C.U.S. Cagliari. Gara non facile, da affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Le biancorosse orvietane, nonostante la sconfitta subita in trasferta contro Costa Masnaga dopo un tempo supplementare, hanno già dimostrato tutto il loro valore conquistando 4 punti in 3 partite, giocando sempre al massimo e mostrando un’ottima pallacanestro.
C’è ancora da lavorare ma i presupposti per proseguire alla grande ci sono tutti, già dal confronto con Cagliari. Appuntamento domenica 30 ottobre al PalaPorano con palla a due a partire dalle ore 16:00.
Azzurra Gaglio: “La sconfitta rimediata contro Costa Masnaga ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca: il risultato finale, visto l’andamento della partita, lo associo principalmente a nostri errori. La sconfitta ci ha permesso di analizzare al meglio il nostro gioco, portandoci così a comprendere a fondo i nostri errori e, di conseguenza, su cosa lavorare per rendere al meglio. Proprio per quanto detto, in questa settimana abbiamo lavorato forte e con concentrazione fin dall’inizio per la partita contro il C.U.S.
Non sarà per nulla un match facile e, a dire il vero, ritengo che questo campionato sia molto equilibrato e di difficile previsione. Sicuramente vogliamo giocare bene così come abbiamo dimostrato nella partita di Albino e nei primi 28′ a Costa Masnaga per provare a conquistare i 2 punti nel migliore dei modi”.
Commenti
Powered by Facebook Comments