mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli Orvieto martedì ospita in amichevole il Casal De’ Pazzi

Dopo la domenica di riposo riprende il lavoro della Zambelli Orvieto che è attesa da una nuova settimana intensa, la penultima che precede l’inizio ufficiale della stagione agonistica.

Nel tardo pomeriggio di martedì 4 ottobre, con fischio d’inizio posto alle ore 19, il palasport Alessio Papini si svolgerà una seduta d’allenamento congiunto di grande livello tecnico.

Ospite delle rupestri sarà la compagine della Volleyrò Casal De’ Pazzi, iscritta anch’essa alla serie B1 femminile ma in un girone differente, squadra dotata di un organico giovane ma di grande qualità.

Occasione ghiotta dunque per gli sportivi ed i tifosi delle tigri gialloverdi che potranno gustarsi un bello spettacolo e potranno toccare con mano i progressi registrati nelle ultime settimane.

Tornano a misurarsi due delle grandi protagoniste dei play-off promozione della passata stagione, formazioni che si sono affrontate nella serie di semifinale e che pochi giorni fa sono scese in campo per un test-match terminato due pari.

Sono giorni di grande importanza per lo staff tecnico che vede avvicinarsi a grandi passi la partenza di una stagione che si propone di incrementare l’interesse degli amanti delle schiacciate orvietani.

La curiosità degli sportivi è alta, i fedelissimi difficilmente potranno mancare di assistere dagli spalti a quello che si prospetta come un duello che fornisce risposte attendibili per l’avvio della terza categoria nazionale.

Possibile assetto Orvieto: in palleggio Valpiani, opposta Mezzasoma, in posizione centrale Montani e Kotlar, attaccanti di posto-quattro Guasti e Ubertini, libero Rocchi. All. Matteo Solforati e Giuseppe Iannuzzi.

Probabile titolari Casal De’ Pazzi: Scola ad alzare in diagonale con Nwakalor, Bartolini e Cecconello in zona-tre, Pietrini e Tanase schiacciatrici, Napodano libero. All. Piero Lollo e Fabio Martini.

amichevole «AZ Zambelli Orvieto - Garden Hotel Ladispoli»
amichevole «AZ Zambelli Orvieto – Garden Hotel Ladispoli»

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com