Dopo l’ingaggio di Angelo Toselli arrivano due importanti conferme, quelle di Laerte Frosinini e di Valerio Abet. Per Laerte quella che si appresta ad iniziare è una stagione di rivalsa, dopo i numerosi infortuni patiti lo scorso anno che ne hanno scalfito il rendimento in campionato. Alla ricerca di quella continuità che nella stagione appena conclusa non è mai riuscito a trovare, Frosinini è pronto a dimostrare tutte le sue qualità offensive che ne fanno uno dei migliori attaccanti della categoria.
Per Valerio, invece, speriamo sia una conferma dopo i segnali positivi mandati nella serie finale contro Assisi, che ha dato ai biancorossi la salvezza e ha mostrato un Abet incisivo nei piccoli dettagli che in campo fanno la differenza. Anche il suo rendimento ha risentito dell’infortunio alla tibia occorso a metà stagione, che ne ha compromesso la seconda parte del campionato ma non gli ha impedito di concludere in crescendo, risultando uno dei migliori tra le fila biancorosse nello spareggio salvezza.
Dopo la novità Toselli, quindi, due conferme importanti per la rosa biancorossa che danno un mix di esperienza e leadership che giova ad un roster giovane come quello dei rupestri.
Commenti
Powered by Facebook Comments