Terminato il 22 maggio con le finali disputate presso il centro sportivo di Sferracavallo, il Torneo F. Mosconi il quale ha riscosso un inaspettato successo. Nelle giornate del 7/8 e 14/15 maggio 2016 sono state disputate partite che hanno visto rappresentate molte scuole calcio non solo locali, ma anche di altre Regioni come la Scuola Calcio del Talentano.
Lo spirito del fair-play ha praticamente caratterizzato tutta la manifestazione che ha visto bambini, genitori ed istruttori condividere momenti di grande emozione sportiva.
Non a caso la scelta di pranzare tutti insieme in loco, ha permesso di socializzare mantenendo però quel giusto senso dell’agonismo che comunque caratterizza inevitabilmente qualsiasi torneo di calcio. La società ringrazia tutti quelli che hanno partecipato all’evento e invita tutti a ripetere questa straordinaria esperienza anche il prossimo anno.
Le squadre vincenti :
per i Pulcini 3 anno, Campitello
per i Pulcini 2 anno, Campitello
per i Pulcini 1 anno, Valdichiana Umbra
per gli Esordienti a 9, Orvietana.
Inoltre durante la premiazione la Scuola Calcio F.Mosconi ha reso noto a tutti i presenti che l’Arsenal Soccer School ha premiato quale miglior atleta dell’anno di questa scuola calcio Tommaso Moracci il quale potrà partecipare gratuitamente al Campus Arsenal che si terrà a Norcia il mese di Luglio insieme al tecnico Elia Falsaperna il quale sarà utilizzato dall’ Arsenal Soccer School per tre settimane consecutive presso tale struttura.
Il Presidente Marilena Calderini dichiara di essere orgogliosa che un’associazione così di prestigio come l’Arsenal Soccer School abbia notato le capacità professionali e personali di Claudio Petti (che volerà a Valencia in Spagna) ed Elia Falsaperna.
Commenti
Powered by Facebook Comments