GIORNATA MOLTO IMPORTANTE PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, COSTRETTA A GIOCARE NELL’ANTICIPO DI SABATO 27 CONTRO UNA DELLE MIGLIORI SQUADRE DEL CAMPIONATO.
Foligno, grande protagonista di questa Serie C Regionale, sta infatti stupendo molti, non solo per la qualità di alcuni “singoli” che in ogni giornata hanno dimostrato talento e grande determinazione ma, altresì, per un grande gioco corale espresso, sicuramente il migliore del campionato.
I falchetti vengono da un’importante vittoria maturata contro la capolista Valdiceppo, la quale ha dovuto piegarsi ai tatticismi e all’ottima interpretazione dei ragazzi dell’ambizioso progetto Umbria Basket School, magistralmente guidato dall’esperto Andrea Sansone.
Coach Piazza e i suoi, però, dovranno stare attenti contro un Orvieto voglioso di stupire nonostante gli acciacchi e le assenze.
Dopo la buonissima prestazione contro Gualdo (match concluso solo ai supplementari per “colpa” dell’esperto Paleco) i giovani orvietani dovranno dimostrare maturità, dando continuità alla qualità del Basket espresso.
Appuntamento, quindi, da non perdere. Ci vediamo a Porano Sabato 27 alle ore 21.15.
Commenti
Powered by Facebook Comments