Continua il periodo “no” dell’Orvieto Basket. Classifica immobile. Sconfitta ad opera dell’Atomika
Ad avere la meglio è la squadra più in forma del campionato, l’Atomika Spoleto, che in un match dove spesso ha subito parziali da parte della squadra della rupe ha sempre saputo rispondere per le rime senza mai disunirsi.
Trascinata dai fratelli Luzzi, Spoleto si impone nel finale, quando le troppe palle perse (27 alla fine, a fronte di sole 5 recuperate) fanno si che Orvieto non possa dare la zampata conclusiva.
La scarsa predisposizione a giocare partite sul filo, data la giovane età, non deve però essere più una scusa. I ragazzi dovranno cominciare a rispondere presente, prendendosi le proprie responsabilità. Top scorer per Orvieto il veterano Mirko Cupello, l’unico in grado di dettare la propria legge sul parquet, insieme al sempre presente Brunelli (doppia doppia per lui). Non positiva la risposta dei giovanissimi, ancora in fase di rodaggio.
Prossimo appuntamento domenica 24 sul campo del Basket Gubbio.
GARA 4 R. – SERIE C SILVER
ATOMIKA BASKET – ORVIETO BASKET 71 – 61
(11-12 ; 21-22 ; 19-13 ; 20-14)
A.S.D. ORVIETO BASKET: TRINCHITELLI 7, RADICCHI 7, PIMPOLARI 5, BRUNELLI 13, QUERCIA 7, CUPELLO 20, KNEZEVIC V., RUSSO, GIORGINI, CAIELLO, SALUCCI 2, KNEZEVIC F.
Allenatore: L. Olivieri – Assistente All.: A. Grillo – Prep.Atletico: A. Cupello
ATOMIKA BASKET: LUZZI M. 6, LUZZI D. 18, CECCARONI 12, NERI 22, SARTINI, DI TITTA 4, SORDINI, BROZZETTI, CATARINELLI 1, CAVALIERE, BARTOLUCCI, CARDONI 6.
Allenatore: L. Giorgolo
ARBITRI: A. Nenci, F. Silvestro
Commenti
Powered by Facebook Comments