sabato, Dicembre 21contatti +39 3534242011

Shadow

A Castel Viscardo “Sport Winter”

Chi l’ha detto che durante le feste natalizie esistono solo abbuffate di panettoni e pandori? Per smaltire gli esuberi di grassi la Polisportiva di Castel Viscardo con il patrocinio del Comune di Castel Viscardo ha pensato di inserire nel cartellone delle iniziative natalizie un evento che promette di mettere a bando la ciccia e gli stravizi.

L’occasione è lo “Sport Winter”, un’intera giornata, quella di domenica 27 dicembre p.v, dedicata al benessere fisico ma anche psicologico per essere leggeri non solo nella forma ma anche nella sostanza.

Il programma inizia già di prima mattina: dalle 9.15 alle 16 Escursione di difficoltà E al Sasseto di Torre Alfina. Occorre solo buona volontà, indumenti adatti e pranzo al sacco. Al ristoro dolce ci pensa poi la Polisportiva.

Per gli amanti della due ruote, invece, dalle 9.15 alle 13, è previsto il Tour in mountain bike.

Nel pomeriggio, alle 14, si terranno le esibizioni di Tiro con l’arco nei pressi del campo sportivo. Seguirà, alle 16, la Partita di calcetto. Il programma dello Sport Winter prosegue alle 17 con l’arrivo della fiaccolata “Alla scoperta dei presepi di Castel Viscardo”. Alle 17.30 si terrà la consegna del Premio Paolo Moneta (importante maratoneta di Castel Viscardo deceduto a causa di una grave malattia) presso la ex sala consiliare.

E dopo tanto sport, non poteva però mancare l’appuntamento in cucina: alle 18.30 Polentata con karaoke (prenotazioni fino al 24 dicembre).

Per contatti e prenotazioni: 328.8485318 o 329.2081122

giornata_sport_castelviscardo

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com