Se di grande sfida si deve parlare, quale miglior esempio del prossimo appuntamento del campionato di C Silver: i nostri ragazzi saranno infatti ospiti del forte Perugia Basket, pronti a giocarsi il secondo posto sul difficile campo dei grifoni.
Partita di cartello e sfida dai mille significati, Perugia-Orvieto è anche l’incontro tra le squadre che negli ultimi anni hanno saputo rappresentare il Basket umbro al più alto livello e che attualmente portano avanti un progetto di ricostruzione serio e incentrato sui giovani.
Partita emozionante sarà sicuramente per Mattia Palmerini, ex di turno che, dopo una delicata operazione al ginocchio, è il leader designato della truppa di coach Monacelli. Degni di nota sono anche l’altro esterno di talento Santantonio e una lunga lista di giovani interessanti come nella migliore tradizione del settore giovanile perugino.
Orvieto dal canto suo ha voglia di portare la serie positiva a cinque partite consecutive, risultati che le hanno permesso di raggiungere il secondo posto a quattro punti dalla capolista Valdiceppo.
Vista l’importanza della sfida invitiamo i nostri tifosi a raggiungere la squadra a Perugia Sabato 28 alle ore 21 o, per chi non ha possibilità, segnaliamo una bella novità: Live Streaming messo a disposizione dalla società di casa. Il link per la partita è: www.pardisecitytv.it/sport-channel
Commenti
Powered by Facebook Comments