venerdì, Novembre 22contatti +39 3534242011
Shadow

Riflettori sulla Terza. Facciamo il punto

Quarta giornata per il Girone C di Terza Categoria, dopo lo stop del campionato nella scorsa settimana, dovuto al turno di Coppa. Riposava la Virtus Castelgiorgio

La Poranese conferma le premesse e si attesta al comando della classifica da sola. Nessuna sconfitta, finora, per la compagine di Marangoni, che esce vittoriosa per 2-1 dallo scontro contro il Porchiano. Ottima la media punti, che sono 10 in quattro gare disputate. Zerbi timbra il cartellino due volte, mettendo a segno una doppietta che gli vale il primo posto in solitario nella classifica marcatori. Per gli ospiti, in goal Massaccesi R.

Un rotondo 2-0 è invece il risultato raggiunto dall’Allerona che, con una rete per tempo, liquida la pratica Penna. Piazzai, nella prima frazione, e Tardiolo, durante la seconda, mettono a segno due marcature importantissime, che regalano ai ragazzi di Prosperi il secondo posto, sia pure condiviso con Lugnano in Teverina, Virtus Baschi e Nuova Attiglianese, a solo tre lunghezze di distacco dalla battistrada Poranese.

L’unica squadra corsara in trasferta è la Virtus Baschi, che molla il colpo ad Attigliano, uscendo vittoriosa per 0-1 dallo scontro con la Nuova Attiglianese. E’ il solito Torolli che, al 15′ del secondo tempo, buca la porta difesa da Marrocolo, con un goal che vale l’aggancio in classifica della squadra avversaria a sette punti.

Gli altri risultati del girone C:

Lugnano in Teverina – Parrano 0-0

Nuova Virtus Amerina – Nuova Gualdo Narni 0-0

Il derby del prossimo turno sarà quello tra Virtus Baschi e Allerona, mentre il Castelgiorgio andrà a far visita al Parrano. La Poranese, invece, rispetterà il turno di stop e questo potrebbe comportare la spartizione del primo posto in classifica da parte di una delle formazioni che la tallonano a tre punti.

calcio palla1

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com