Il Sugano doveva rialzare la testa dopo la cocente sconfitta in casa ma così non è stato. Ne difficile Pala Di Vittorio di Terni, la Libertas Terni porta a casa i tre punti sconfiggendo il Sugano per 6 a 1, risultato che in realtà è dilagato solo nel finale di match.
Prima occasione di gara per i ternani: al terzo minuto l’arbitro decreta un discutibile rigore per fallo di mano in area di rigore di Portarena, dopo averci pensato 20 secondi fischia il penalty, sul dischetto va Giogli ma Serafinelli riesce a respingere e salva così la porta. Si svegliano gli uomini di Barbaglia e prima sfiorano la rete con Concarella ma Settimi dice di no, poi Portarena serve un assist vincente per Pagnotta che fa uno a zero. Praticamente finisce qui la partita del Sugano dopo 12 minuti di gara. La squadra ternana inizia a fare gioco, sfiora la rete con un colpo di tacco di Agostini, centra un palo in contropiede con Picotti e nel finale trova la rete di Rossini che con una scivolata anticipa Serafinelli.
Nel secondo tempo la partita inizia subito in salita per il Sugano, Concarella per provare a respingere un tiro di Giogli fa autogol. Al minuto 11° Giogli parte in solitaria e centra la traversa, piccolo sussulto del Sugano, palla bassa al centro per Concarella che di tacco certa si spiazzare Settimi ma il portiere compie un vero miracolo salvando in angolo. La fiammata dura poco, Serafinelli salva in uscita su Agostini, e poco dopo lo stesso Agostini parte in contropiede si porta a spasso tutta la difesa e segna il 3 a 1. Mister Barbaglia chiama time-out ma il rientro in campo è devastante, uno-due della Libertas Tacito Terni che in 2 minuti segna due reti. Al penultimo minuto contropiede ancora della squadra ternana che trova la rete del 6-1 con Toni.
Finisce qui una gara strana per il Sugano, che dopo averci quanto meno provato il primo tempo, nel secondo è stato per un lungo periodo in balia degli avversari. Appuntamento ora sabato prossimo al comunale di Sugano alle ore 15.30 per cercare di rialzare la testa.
LIBERTAS TACITO TERNI – SUGANO 6-1
SUGANO: Orefice, Portarena, Massino, Pagnotta, Cencioni, Concarella, Petti, Serafinelli , Gaddi, Felicetti, Delli Poggi, Caprasecca. ALL Barbaglia
LIBERTAS TACITO TERNI: Settimi, Giansanti, Picotti, Toni, Agostini, Caromani, Isidori, Pierucci, Giogli, Rossini, Giovannini, Colasante. ALL. Pieroni
Commenti
Powered by Facebook Comments