martedì, Gennaio 28contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket, si torna al PalaPorano. Arriva l’Atomika

DOPO L’OTTIMA PROVA SUL CAMPO DELLA CAPOLISTA VALDICEPPO, LA VETRYA ORVIETO BASKET TORNA A CALCARE IL PARQUET DEL PALAPORANO, IN UNA SFIDA ENTUSIASMANTE CHE LA VEDRÀ CONTRAPPOSTA ALLA NEO PROMOSSA ATOMIKA SPOLETO.

Squadra giovane ed interessante, l’Atomika rappresenta il volto nuovo del basket spoletino. La società del patron Bernelli, nata da pochi anni, si basa già su un ottima organizzazione sia in campo che fuori, con obiettivi chiari e mirati. A livello tattico, starà ai nostri ragazzi cercare di limitare le folate offensive di Matteo Luzzi, vero leader di Spoleto e giocatore in grado di cambiare il ritmo di una partita in pochi secondi. Da tenere d’occhio è anche il giovanissimo classe ’96 Di Titta, autore di una grandissima prestazione proprio contro la Valdiceppo.

Per quanto riguarda i padroni di casa, da valutare le condizioni di Cupello, alle prese con qualche fastidio alle ginocchia. Il resto della “truppa” è già pronto a seguire le direttive di coach Olivieri e a prendersi i due punti interni.

Si torna a giocare al solito orario domenicale: appuntamento l’1 Novembre, ore 18 al PalaPorano.

Prima dei grandi, spazio ai piccoli Esordienti (nati 2004) che alle 15.30 se la vedranno, sempre sullo stesso campo, con i pari età di Todi.

Nell’intervallo dell’incontro di C Silver, invece, presentazione di tutte le rappresentative Under e premiazione delle migliori pagelle dell’anno scolastico 2014/2015.

orvieot basket gastone

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com