domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Harakiri Sugano. Niente da fare con il CLT

Gara da dimenticare per il Sugano che in casa non riesce a portare via una partita già vinta e nel finale trova si trova rimontare e poi sorpassare da un CLT che ha dato veramente tutto rischiando il portiere di movimento dal secondo minuto del secondo tempo.

Il match dopo una prima fase di studio si indirizza bene per il Sugano:  Massino al secondo minuto ruba palla ma davanti a Mustafa calcia fuori. Al 6° minuto prima occasione per gli ospiti con Gaggia che si libera con un 1-2 ma poi spara alto da posizione defilata;  al 7° minuto altra colossale occasione per il Sugano, si libera bene Gaddi che calcia debolmente sulle mani del portiere. Un minuto dopo il CLT ruba palla, parte in contropiede e trova la rete del vantaggio con Gaggia. Passa un minuto ed è il Sugano che trova il pari, tira Concarella, para il Mustafa ma sulla ribattuta arriva Pagnotta che sigla il tapin vincente. Il Sugano ci crede e un minuto più tardi su tiro di Concarella da posizione centrale Mustafa devia in angolo. Al 23° minuto altra grande occasione per Gaddi che tira di nuovo debolmente su un bravissimo Mustafa che chiude bene in uscita; dopo aver raddrizzato la mira il Sugano un minuto più tardi trova la rete con Portarena con una puntata da fuori area di rigore ed è 2-1 Sugano, sorpasso effettuato. C’è ancora spazio per un contropiede di Pagnotta che nel finale non trova la rete del 3 a 1.

Il secondo tempo inizia subito bene per gli uomini di mister Barbaglia che in due minuti trovano una doppietta di Caprasecca, cosi mister Silvi tenta fin da subito la mossa del portiere di movimento, mossa che poi si rileverà azzeccatissima. Infatti a distanza di 20 minuti segna una rete Martini e due Persichetti e il risultato torna in parità. Mister Silvi toglie di nuovo il portiere di movimento e nel finale su contropiede trova la rete del sorpasso di nuovo con Persichetti a due minuti dallo scadere del tempo regolamentare. Finisce così una gara che sembrava dire Sugano, ma purtroppo il Futsal racconta che in questo sport non si dà mai niente per scontato. Prossimo appuntamento per gli uomini di Barbaglia al Pala Di Vittorio venerdì sera contro la Libertas Tacito Terni.

 

SUGANO: Bianchini, Portarena, Massino, Pagnotta, Cencioni, Concarella, Petti, Serafinelli , Gaddi, Felicetti, Cecchetti, Caprasecca. ALL Barbaglia

CLT: Mustafa, Rizzo, Mellini, Gaggia, Persichetti, Martini, Capotosti, Sarti, Moscato. ALL. Silvi

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com