Azzurra Ceprini informa i propri tifosi e gli appassionati che la partita casalinga di domenica 25 ottobre contro il CUS Cagliari, verrà anticipata alle 16:00 anziché nell’abituale orario delle 18:00 (il match verrà regolarmente disputato al PalaPorano): l’anticipo di orario è dovuto per venire incontro alle esigenze della squadra ospite che in serata riprenderà l’aereo per tornare in Sardegna.
Seconda uscita stagionale tra le mura amiche per Azzurra Ceprini che domenica 25 Ottobre (con palla a due a partire dalle 16), al PalaPorano affronterà il CUS Cagliari di coach Antonello Restivo. Dopo la prestazione di San Martino, dove le biancorosse orvietane hanno tenuto testa alle venete, il roster di coach Romano farà di tutto per portare a casa i due punti, nonostante un match non facile contro la compagine sarda. Entrambe le squadre vorranno dire la loro. L’umore in casa Ceprini, dopo questo avvio di stagione, è buono, soprattutto dopo i miglioramenti costanti avuti nell’arco di queste settimane: ci sono tutti i presupposti per fare bene davanti al pubblico amico che sarà chiamato a sostenere ed incitare calorosamente un gruppo che, ancora una volta, farà di tutto per non deludere.
Emilia Bove ci presenta il match: “Per noi sarà una partita molto importante; giochiamo in casa e sarà fondamentale guadagnare punti anche per riscattarci dopo la sconfitta subita contro San Martino. Non sarà facile Domenica: il CUS Cagliari non è assolutamente da sottovalutare… e noi daremo il cuore per vincere questa gara”.
Elena Capolicchio: “Dobbiamo giocare come sappiamo, come contro Battipaglia. Cagliari arriva da tre sconfitte e, sicuramente, cercherà di portarsi a casa i due punti… quindi noi dobbiamo entrare in campo con il giusto atteggiamento, giocando di squadra”.
Commenti
Powered by Facebook Comments