Forti del nuovo sponsor Vetrya e con una nuova spettacolare maglia, sarà Bastia la squadra che i biancorossi si troveranno davanti alla prima tra le mura amiche. Partita molto dura quella che si svolgerà Domenica 18 alle ore 20.30. Bastia, infatti, è sicuramente una delle migliori squadre, sulla carta, del campionato. Forte di un pacchetto lunghi di tutto rispetto (Dolic e Orazi, con esperienze in C1 e B2), la squadra di coach Calisti vede anche tra gli esterni nomi importanti, a partire da Alessio Alunni, guardia navigata già affrontata da Orvieto nelle scorse stagioni.
I padroni di casa ritrovano Pimpolari e Abet e, con tutta la “truppa” abile e arruolata, coach Olivieri potrà avere più armi tattiche da utilizzare lungo il corso della sfida. Riuscire a tenere forte a rimbalzo la fisicità degli ospiti, senza peraltro permettere ad Alunni e a Foiano (altro giocatore conosciuto in categorie superiori) di accendersi da 3. Saranno le chiavi per un match che Orvieto dovrà provare a portare sui binari della velocità e dell’agonismo.
Capitan Cupello è pronto a guidare la truppa dei giovani che ben hanno figurato nella gara di esordio, con la speranza che tutti possano dare il giusto apporto alla causa.
Tutto pronto, quindi, per ritornare a godere dello spettacolo che solo il Basket può dare.
Commenti
Powered by Facebook Comments