A Sulmona questo fine settimana si è svolta la più importante manifestazione nazionale di atletica leggera per la categoria cadetti/e (2000/2001) ovvero il Criterium nazionale per rappresentative regionali.
L’Atletica Libertas dopo il fresco titolo regionale cadetti conquistato a giugno ha contribuito alla causa della regione Umbria con ben 5 atleti i quali hanno tutti ben figurato.
Il miglior piazzamento è stato il tredicesimo posto italiano per Patrick Magaletta nei 300hs che è giunto quinto nella Finale B correndo la distanza in 42″47 dopo essersi qualificato in 42″30.
Sempre nella distanza dei 300 ma questa volta piani si conferma Giuseppe Martino che si classifica quidicesimo stabilendo il suo personale sulla distanza con l’ottimo 38″33, nella gara al femminile é Edelwisse Fattorini a rappresentare l’Umbria che con il crono di 46″11 si piazza al ventesimo posto.
Negli 80 metri ottimo rientro per Elena Tanara che corre in 10″76 tempo che gli sarebbe valso la finale B se non avesse corso nella serie extra , a causa della sua mancata partecipazione ai campionati regionali individuali.
Nell’asta si difende Michele Felloni che ottiene il 19 posto con la misura di 3,00m
Commenti
Powered by Facebook Comments