domenica, Dicembre 22contatti +39 3534242011

Shadow

Prima sconfitta per il Sugano

Il Castel Giorgio si impone 6-2

CASTEL GIORGIO: Foscoli, Palazzo, Manucci, Strappafelci, Lucchi, Silvi, Cammertoni, Chiucchiurlotto, Cochi, Iannuccelli, Bucca, Gigli. ALL. Castellani.

SUGANO: Orefice, Portarena, Cecchetti, Caprasecca, Gaddi, Concarella, Petti, Serafinelli , Massino , Delli Poggi, Felicetti, Pagnotta. ALL Barbaglia

 

Il Sugano non riesce a vincere la quarta partita consecutiva e torna con una sconfitta bruciante, non tanto sul risultato ma sul gioco espresso, da un campo temibile come quello di Acquapendente. Gara a senso unico fin dall’inizio, il Castel Giorgio di mister Castellani parte subito forte, creando due occasioni prima con Chiucchiurlotto al 8° minuto che sfiora la rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi subito dopo con Cochi che si libera bene, ma Serafinelli è abile a salvare. Al 14° minuto arriva il vantaggio: punizione insidiosa che colpisce Petti e si insacca alla sinistra di Serafinelli. Il Sugano accusa il colpo e tre minuti dopo subisce il doppio vantaggio con un tapin vincente di Gigli. Al 20° minuto tiro-cross al centro, altra sfortunata deviazione di Petti e 3 a 0 per il Castel Giorgio. I ragazzi di mister Barbaglia si scrollano la paura da addosso, e sugli sviluppi di una punizione Concarella trova la rete del 3-1 con una deviazione di spalla, tuttavia, è solo un fuoco di paglia, nel finale infatti parte in progressione Iannuccelli che calcia fortissimo colpendo la traversa, sulla ribattuta arriva Chiucchiurlotto che si gira a modo suo e su una mezza rovesciata trova il 4- 1 che mette fine al primo tempo.

Nel secondo tempo il Sugano parte più guardingo, ma sono sempre i padroni di casa ad avere le migliori occasioni, il solito turbo Chiucchiurlotto si libera di due avversari e poi sigla la rete del 5-1. Girandola di cambi per mister Barbaglia, dentro Cecchetti, Delli Poggi, Petti e Pagnotta, ed è proprio il neo entrato Delli Poggi ad avere una buona occasione, ma Foscoli riesce a salvare, due minuti dopo Caprasecca ha la palla del possibile 5-2 ma la spreca calciando fuori. Il Castel Giorgio gioca di contropiede sfruttando i tanti spazi liberi che si sono creati, prima ne approfitta Cochi, ma il suo tiro va fuori di poco, poi è il solito Iannuccelli, ma Serafinelli è super e salva in angolo. Nel finale arriva il 6-1 firmato da Cammertoni che approfitta di un rimpallo al limite dell’area di rigore. Nei secondi finali è Caprasecca a firmare il 6-2 e rendere il passivo meno pesante. Poco da dire sulla giornata “No” del Sugano che ora dovrà giocare la prossima gara di nuovo di trasferta a Norcia, sperando di ritrovare il gioco e la fortuna che sono mancati in questa partita, ricordiamo inoltre che la partita contro il Castel Giorgio doveva essere disputata nel comunale di Sugano ma è stata spostata su richiesta dello stesso Castel Giorgio.

sugano 1

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com