mercoledì, Gennaio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Arriva la Ducato, l’Orvietana non vuole fermarsi

Si gioca alle 15:00. A caccia della sesta vittoria consecutiva, ma c’è da fare i conti con Gjinaj & co.

Corroborata dal successo nello scontro diretto di domenica scorsa, la squadra di Nardecchia, ormai unica in promozione ad essere ancora a punteggio pieno, è pronta ad affrontare in casa gli spoletini della Ducato. Ospiti che erano partiti a mille, ovvero con la qualificazione in coppa e tre vittorie di fila in campionato, poi sono arrivate due sconfitte. Gran parte dei successi della Ducato hanno portato la firma di Gjinaj, capocannoniere attuale del campionato con 6 reti in 5 partite e a segno anche ripetutamente in coppa.

Nardecchia farà a meno dello squalificato Ceccarini, mentre ritornerà a disposizione Frellicca, possibilità di recupero per Vergari. Nella Ducato potrebbe rimanere out per infortunio Locci.

La gara contro la Ducato sarà anticipata di mezz’ora, per poi dare il via alla presentazione di tutte le squadre biancorosse a partire dalle 18:00 per le vie e le piazze del centro storico. Calcio d’inizio perciò alle 15:00.

L’Orvietana tornerà in campo anche mercoledì 14, alle ore 16:00 sempre al Muzi per la gara di ritorno dei quarti di finale di coppa contro il San Lorenzo Lerchi, cercando di recuperare il 2-3 subito all’andata.

logo-orvietanapiccolo

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com