Finalmente si parte. Mancano poche ore all’Opening Day di Napoli, che aprirà ufficialmente il massimo campionato 2015-16; la partita inaugurale, come risaputo, è Azzurra Ceprini- Geas Sesto San Giovanni (si giocherà Sabato alle ore 14. Match importante tra due roster che, indubbiamente, vorranno recitare una parte importante in questa stagione e che diranno sicuramente la loro, dando il massimo in ogni partita. Abbiamo dato spazio ai coach delle due squadre, , che ci hanno proposto le loro impressioni per questa partita non facile ma, indubbiamente, probante e affascinante.
CINZIA ZANOTTI: “Orvieto è un’ottima squadra, solida e concreta. Siamo due squadre simili per caratteristiche e cercheremo di esprimere entrambe il miglior basket per cercare di fare un buon campionato per arrivare al nostro obiettivo principale: la salvezza. Abbiamo bisogno di lavorare ancora tanto, essendo all’inizio, ma questo esordio sarà già molto importante; entrambe lotteremo per vincere e faremo il possibile affinché ne esca uno spettacolo per tutti i tifosi e gli appassionati che ci verranno a vedere”.
MASSIMO ROMANO: “La partita di Sabato sarà un match importante e particolare… essendo l’esordio e due squadre ancora in via di assestamento. Vogliamo iniziare bene il nostro cammino: sarà una partita fondamentale in quanto, sulla carta già uno scontro diretto; dovremo adottare un atteggiamento più “cattivo” in difesa e avere più ritmo in attacco. Stiamo lavorando bene, tra alti e bassi (com’è naturale che sia), abbiamo fatto un buon pre-campionato, lavorando bene e crescendo molto. Non ci resta che iniziare questa nostra avventura, dove in ogni partita daremo sempre il massimo.. cercando di lavorare al meglio, giorno dopo giorno”.
Commenti
Powered by Facebook Comments